In casa Lucchese è ufficiale l'arrivo di due nuovi importanti innesti in vista della prossima stagione: l’ala Filippo Scalzi – già vicino da giorni – e il centrale di difesa Aniello Panariello.
Di seguito il comunicato ufficilae della società toscana:
"La Lucchese 1905 annuncia ufficialmente di aver acquisito il diritto alle prestazioni di Filippo Scalzi a Aniello Panariello.
Scalzi, classe ’97, è un esterno offensivo proveniente dalla Sanremese, con cui nell’ultimo campionato di Serie D ha messo a segno 10 reti in 21 presenze. Corteggiato da squadre di categoria anche superiore, è un calciatore abile nel dribbling e nella conclusione, costantemente proiettato all’attacco. Con il calciatore accordo ratificare, per questioni burocratiche, entro il 1 settembre.
Panariello, classe ’88, è un difensore affidabile ed esperto, proveniente dalla Paganese, con cui nell’ultimo campionato di Serie C ha disputato 22 partite, mettendo anche a segno due reti. Per lui un contratto biennale, che lo lega ai colori rossoneri fino al 30 giugno 2022."
Il Bari ha comunicato l'esonero a Fabio Caserta, al suo posto si attende Vivarini. La…
Le designazioni arbitrali per la 13ª giornata di Serie A: scelte le squadre per il…
Arrivano diverse novità sugli infortuni nella rosa della Fiorentina in vista della gara di Conference…
La probabile formazione dell'Inter di Cristian Chivu per la trasferta di Champions League contro l'Atletico…
La probabile formazione dell'Atalanta contro l'Eintracht Francoforte, valida per la quinta giornata di Champions League.…
Pista ghiacciata, voli bloccati e ritorno rimandato: così la Juventus è bloccata ancora a Bodø…