Categories: Calciomercato

Udinese, nuovo incontro con gli agenti di Lucca per l’intesa. Forte interesse per Leris

L’Udinese spinge forte per regalare ad Andrea Sottil un giovane attaccante italiano. Si tratta di Lorenzo Lucca, reduce dall’esperienza in prestito all’Ajax e che quindi ha fatto ritorno al club detentore del suo cartellino, il Pisa. 

Come raccontato, l’intesa fra i due club (Pisa e Udinese) è già stata raggiunta sulla base di un prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 8 milioni di euro più bonus. In queste ore si sta trattando con il giocatore per quanto riguarda l’ingaggio.

Lucca, incontro Udinese-agenti per l’intesa sull’ingaggio

A tal proposito è in programma proprio per la giornata di domani, mercoledì 21 giugno, un nuovo incontro con gli agenti del calciatore per trovare l’intesa. 

Classe 2000, Lorenzo Lucca è reduce da un anno in Olanda in cui ha fatto la spola tra la prima squadra e la formazione Under 21. L’attaccante di Moncalieri, primo italiano a indossare la maglia dei lancieri, ha collezionato 14 presenze in Eredivisie (ma appena 136 minuti) con due gol messi a segno, contro PSV Eindhoven e Vitesse. Intanto lunedì i friulani hanno salutato il direttore sportivo Pierpaolo Marino, in scadenza di contratto al 30 giugno di quest’anno, e si preparano ad accogliere al suo posto Federico Balzaretti. 

Interesse per Leris

Sempre in entrata, l’Udinese ha espresso il proprio gradimento per Mehdi Leris, esterno che ha fatto molto bene l’anno scorso in Serie A con la Sampdoria e che in passato ha giocato anche con il Chievo, Da vedere quindi se l’interessamento (forte) potrà sfociare in una vera e propria trattativa per l’algerino che ha ancora un anno di contratto a Genova. 

 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

5 ore ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

5 ore ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

5 ore ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

5 ore ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

6 ore ago

Fiorentina, offerta per il prestito di Thorstvedt

La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…

6 ore ago