L’Udinese spinge forte per regalare ad Andrea Sottil un giovane attaccante italiano. Si tratta di Lorenzo Lucca, reduce dall’esperienza in prestito all’Ajax e che quindi ha fatto ritorno al club detentore del suo cartellino, il Pisa.
Come raccontato, l’intesa fra i due club (Pisa e Udinese) è già stata raggiunta sulla base di un prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 8 milioni di euro più bonus. In queste ore si sta trattando con il giocatore per quanto riguarda l’ingaggio.
A tal proposito è in programma proprio per la giornata di domani, mercoledì 21 giugno, un nuovo incontro con gli agenti del calciatore per trovare l’intesa.
Classe 2000, Lorenzo Lucca è reduce da un anno in Olanda in cui ha fatto la spola tra la prima squadra e la formazione Under 21. L’attaccante di Moncalieri, primo italiano a indossare la maglia dei lancieri, ha collezionato 14 presenze in Eredivisie (ma appena 136 minuti) con due gol messi a segno, contro PSV Eindhoven e Vitesse. Intanto lunedì i friulani hanno salutato il direttore sportivo Pierpaolo Marino, in scadenza di contratto al 30 giugno di quest’anno, e si preparano ad accogliere al suo posto Federico Balzaretti.
Sempre in entrata, l’Udinese ha espresso il proprio gradimento per Mehdi Leris, esterno che ha fatto molto bene l’anno scorso in Serie A con la Sampdoria e che in passato ha giocato anche con il Chievo, Da vedere quindi se l’interessamento (forte) potrà sfociare in una vera e propria trattativa per l’algerino che ha ancora un anno di contratto a Genova.
Fatta per il passaggio del difensore al club emiliano. Alessandro Vogliacco sarà un nuovo giocatore…
E' fatta per il passaggio di Woyo Coulibaly al Leicester. Il terzino destro del Parma,…
Un ospite speciale al Filadelfia alla vigilia del derby di Torino. Manca sempre meno al…
18:02 - Pietro Beruatto è ufficialmente un nuovo giocatore della Sampdoria. Ecco il comunicato ufficiale:…
I probabili 11 rossoneri che dovrebbero partire dal primo minuto contro il Cagliari. Dopo il…
Le probabili scelte di Thiago Motta per il derby contro il Torino. Si avvicina…