Categories: Calciomercato

Ajax, è fatta per Lorenzo Lucca

L’Ajax ha chiuso l’operazione che porterà Lorenzo Lucca in Eredivisie. Dopo l’accelerazione dei Lancieri nei giorni passati, il classe 2000 è ormai pronto a vestire la maglia dei campioni d’Olanda.

L’Ajax e il Pisa hanno limato le ultime formalià, ora mancano gli ultimi dettagli tra il club olandese e gli agenti del classe 2000 prima della partenza per sostenere le visite mediche.

Lucca-Ajax, presto le visite mediche

L’Ajax ha chiuso per Lorenzo Lucca. Il club olandese ha chiuso l’operazione in prestito con diritto di riscatto: un milione di euro subito, poi riscatto a 10 milioni di euro più bonus. Il Pisa avrà anche una percentuale sulla futura rivendita. Una volta definiti gli ultimi dettagli con gli agenti, Lorenzo Lucca volerà alla volta di Amsterdam per sostenere le visite mediche, probabilmente già nella giornata di lunedì.

L’ex Palermo ha scelto la squadra olandese: Lorenzo Lucca, infatti, è affascianato dall’idea di vestire la maglia dell’Ajax ed essere il primo calciatore italiano della storia del club, nonchè la possibilità di giocare la Champions League.

Nelle ultime ore, il Bologna, altro club forte su Lorenzo Lucca, ha provato a convincere, di nuovo, l’attaccante del Pisa, che però ha preso la sua decisione: trasferirsi in Eredivisie. Ora è tutto fatto per il suo approvo in Olanda.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

28 minuti ago

Sassuolo, piace Pedro Felipe: la situazione

Non c'è solo l'Hellas Verona su Pedro Felipe, classe 2004 della Juventus: il difensore piace…

33 minuti ago

Genoa, si aspetta l’ok finale della Roma per far partire Baldanzi e risposte dal Tolosa per Casseres

Il punto sul mercato del Genoa: i rossoblù sperano nel via libera per Baldanzi e…

34 minuti ago

Torino, in chiusura Obrador: manca solo l’ok del Real Madrid

Il Torino è in chiusura per Rafa Obrador: il club granata ha l'accordo con il…

46 minuti ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

1 ora ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

1 ora ago