L’Ajax ha chiuso l’operazione che porterà Lorenzo Lucca in Eredivisie. Dopo l’accelerazione dei Lancieri nei giorni passati, il classe 2000 è ormai pronto a vestire la maglia dei campioni d’Olanda.
L’Ajax e il Pisa hanno limato le ultime formalià, ora mancano gli ultimi dettagli tra il club olandese e gli agenti del classe 2000 prima della partenza per sostenere le visite mediche.
L’Ajax ha chiuso per Lorenzo Lucca. Il club olandese ha chiuso l’operazione in prestito con diritto di riscatto: un milione di euro subito, poi riscatto a 10 milioni di euro più bonus. Il Pisa avrà anche una percentuale sulla futura rivendita. Una volta definiti gli ultimi dettagli con gli agenti, Lorenzo Lucca volerà alla volta di Amsterdam per sostenere le visite mediche, probabilmente già nella giornata di lunedì.
L’ex Palermo ha scelto la squadra olandese: Lorenzo Lucca, infatti, è affascianato dall’idea di vestire la maglia dell’Ajax ed essere il primo calciatore italiano della storia del club, nonchè la possibilità di giocare la Champions League.
Nelle ultime ore, il Bologna, altro club forte su Lorenzo Lucca, ha provato a convincere, di nuovo, l’attaccante del Pisa, che però ha preso la sua decisione: trasferirsi in Eredivisie. Ora è tutto fatto per il suo approvo in Olanda.
Ora di riflessione in casa Monza sul futuro di Alessandro Nesta sulla panchina biancorossa Continua…
Nuovo ruolo per l'ex Roma Lina Souloukou, che diventa il nuovo amministratore delegato del Nottingham…
Mattinata di visite mediche al JMedical per Koopmeiners dopo l'infortunio subito nella sfida contro il…
Il record di Salah e il ritrovato Luis Díaz: il momento dei Reds Primi in…
Gli inizi all'Inter e la nuova avventura all'Olympiacos: la nostra intervista a Lorenzo Pirola Atene…
L'argentino torna titolare in campionato e decide il match contro il Monza. McKennie voleva i…