Lucas Leiva torna in Brasile. Il centrocampista classe 1987, dopo l’esperienza con la maglia della Lazio, ha deciso di trasferirsi al Gremio a parametro zero. Il club brasiliano ha annunciato l’arrivo dell’ex giocatore biancoceleste attraverso un tweet pubblicato sul proprio account.
“Lucas Leiva, 35 anni, è l’ultimo rinforzo del Tricolore nella lotta per il ritorno nell’élite del calcio brasiliano. Formato dal Grêmio, torna dopo 15 anni distinguendosi in Europa. La conferma è avvenuta lunedì mattina. Il contratto di Lucas Leiva è valido fino a dicembre 2023”.
Contratto di sei mesi, dunque, per il centrocampista brasiliano. Per Lucas Leiva si tratta di un ritorno: difatti, l’ex centrocampista della Lazio, è cresciuto nel settore giovanile del Gremio, vestendo anche la maglia della prima squadra dal 2005 al 2007. Adesso il classe 1985 torna in patria, chiudendo un cerchio aperto venti anni fa.
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
Doppietta e rigore procurato: il francese è decisivo, una volta ancora. "Ci sono le categorie,…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
Entrambi i giocatori volevano battere, poi l'intervento di Allegri: la ricostruzione. Attimi di tensione prima…