Lucas Cavani è un nuovo giocatore del Napoli. Sì, non è uno scherzo e rievoca di sicuro dolci ricordi un cognome del genere nella mente dei tifosi napoletani.
Il figlio di Edinson di 10 anni ha firmato con il club campano in compagnia di sua madre Maria Soledad e del suo allenatore alla scuola Calcio Petrarca, Rossano Vettosi. Un innesto che ha sorpreso positivamente tutta la tifoseria nonostante l’età del piccolo figlio d’arte.
A soli 10 anni, Lucas Cavani ha firmato per il Napoli. Un “colpo” a effetto del settore giovanile azzurro che gli ha potuto fare un solo anno di contratto vista l’età minore di 14 anni. Da un campo di calcio a 5 a uno a 9, il figlio di Edinson è pronto per il grande salto in previsione del futuro.
Emozionato suo papà che, in videochiamata dall’Argentina, si è commosso e ha esternato tutta la proprio soddisfazione per il piccolo talento. Così come raccontato a Il Mattino, il suo allenatore Vettosi ha spiegato le caratteristiche di Lucas: “Può giocare sia in attacco che a centrocampo, con il campo più largo sicuro può arretrare. Era felicissimo di firmare con il Napoli, è un bambino molto allegro ma non vuole perdere mai. Ci ha promesso che verrà a trovarci nella scuola calcio spesso”.
Le parole di David Moyes dopo quanto accaduto tra Gueye e Keane durante Manchester United-Everton.…
Everton in 10 con lo United per una lite tra compagni: ecco cosa è successo.…
Le parole dell'allenatore della Juventus alla vigilia del match di UEFA Champions League contro il…
La Sampdoria trova la seconda vittoria del proprio campionato grazie al gol di Coda Il…
La storia del trentaseienne allenatore ed esperto di scouting, che ha avuto modo di allenare…
Le dichiarazioni di Cesc Fàbregas nell'intervista rilasciata dopo Torino-Como Nella dodicesima giornata di Serie A,…