Categories: News Calcio

Da Edinson a Lucas: il figlio di Cavani firma a Napoli

Lucas Cavani è un nuovo giocatore del Napoli. Sì, non è uno scherzo e rievoca di sicuro dolci ricordi un cognome del genere nella mente dei tifosi napoletani. 

 

Il figlio di Edinson di 10 anni ha firmato con il club campano in compagnia di sua madre Maria Soledad e del suo allenatore alla scuola Calcio Petrarca, Rossano Vettosi. Un innesto che ha sorpreso positivamente tutta la tifoseria nonostante l’età del piccolo figlio d’arte.

 

 

Lucas Cavani sulle orme di papà Edinson

A soli 10 anni, Lucas Cavani ha firmato per il Napoli. Un “colpo” a effetto del settore giovanile azzurro che gli ha potuto fare un solo anno di contratto vista l’età minore di 14 anni. Da un campo di calcio a 5 a uno a 9, il figlio di Edinson è pronto per il grande salto in previsione del futuro. 

 

Emozionato suo papà che, in videochiamata dall’Argentina, si è commosso e ha esternato tutta la proprio soddisfazione per il piccolo talento. Così come raccontato a Il Mattino, il suo allenatore Vettosi ha spiegato le caratteristiche di Lucas: “Può giocare sia in attacco che a centrocampo, con il campo più largo sicuro può arretrare. Era felicissimo di firmare con il Napoli, è un bambino molto allegro ma non vuole perdere mai. Ci ha promesso che verrà a trovarci nella scuola calcio spesso”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Everton, Moyes dopo il rosso a Gueye: “Mi piace molto che i miei giocatori si infastidiscano a vicenda”

Le parole di David Moyes dopo quanto accaduto tra Gueye e Keane durante Manchester United-Everton.…

7 ore ago

Everton in 10 contro il Manchester United per una lite tra compagni di squadra

Everton in 10 con lo United per una lite tra compagni: ecco cosa è successo.…

7 ore ago

Juventus, Spalletti: “Sarà una partita durissima. Loro sono abituati a questa aria fredda”

Le parole dell'allenatore della Juventus alla vigilia del match di UEFA Champions League contro il…

7 ore ago

La Sampdoria riparte da Coda: seconda vittoria in campionato

La Sampdoria trova la seconda vittoria del proprio campionato grazie al gol di Coda Il…

8 ore ago

Mazzone, l’allenatore giramondo su Meister: “Un prospetto da Premier League”

La storia del trentaseienne allenatore ed esperto di scouting, che ha avuto modo di allenare…

8 ore ago

Como, Fàbregas: “Quanto più famiglia saremo, più bella sarà la strada”

Le dichiarazioni di Cesc Fàbregas nell'intervista rilasciata dopo Torino-Como  Nella dodicesima giornata di Serie A,…

9 ore ago