Cristiano Lucarelli, attuale allenatore della Ternana in Serie B, è intervenuto questa sera durante la trasmissione “L’Originale” su Sky Sport.
Lucarelli ha commentato come prima cosa la sfida fra Pisa e Ternana del prossimo turno di Serie B, che per lui in quanto livornese dovrebbe avere un significato particolare: “Ho incontrato il Pisa già tante volte in Serie C e Serie B, e quindi la vivrò normalmente, ormai ci ho fatto l’abitudine. Diverso sarebbe stato affrontarsi in un Livorno-Pisa. In questo momento sono più interessato a fare il risultato su un campo difficilissimo e contro una squadra fortissima, la più forte di quelle che l’anno scorso erano in B, e al di là di quelle scese dalla A, e che questa estate si è ulteriormente rinforzata“.
Lucarelli ha poi commentato le difficoltà di ambientamento di De Ketelaere al Milan e i problemi fisici di Lukaku: “L’attaccante ha la necessità di sentirsi il bomber della squadra, di avere questa considerazione da parte di tutti, dalla società ai compagni. Può avere un livello di rendimento importante se sente la fiducia. Solitamente gli attaccanti trovano continuità dopo i 24-25-26 anni, è probabilmente il ruolo in cui si matura più tardi, ma poi acquisisci una forza interiore che ti consente di giocare in ogni categoria. Io in quel reparto con Falletti, Partipilo, Pettinari e gli altri sono messo piuttosto bene“.
L'intervista dell'ex allenatore del Napoli Rudi Garcia: le dichiarazioni A più di un anno dal…
Le scelte di Vanoli e Italiano per la sfida delle 15 di sabato 21 dicembre.…
Alla scoperta dei TRM FC, squadra più acclamata sui social media che parteciperà all'edizione italiana…
Le parole dell'allenatore bianconero in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Monza di…
Il club blaugrana ha introdotto una serie di tatuaggi per aumentare i ricavi Il Barcellona…
Dal prossimo 16 gennaio la scuola avvierà un programma di lezioni dalla durata di sei…