Categories: News Calcio

Salernitana, infortunio per Lovato in amichevole

Vittoria 2-0 per la Salernitana contro i polacchi del Wieczysta Cracovia, nella quarta amichevole del ritiro precampionato in Austria. Arrivano però cattive notizie per Davide Nicola per quanto riguarda gli infortunati. 

 

Salernitana, infortunio per il difensore Lovato

Nell’amichevole odierna si è fermato Matteo Lovato. Il difensore arrivato dall’Atalanta è uscito in lacrime dal terreno di gioco. Per l’ex Cagliari e Verona si teme una lesione legamentosa alla caviglia. Nella giornata di domani, il classe 2000 si sottoporrà a una risonanza. Se dovesse essere confermata la lesione, il giocatore sarebbe out per almeno le prime tre giornate di campionato.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

La UEFA spiega l’espulsione di Kelly in Juventus-Galatasaray: “Forte contatto scorretto”

La UEFA spiega l'espulsione di Lloyd Kelly durante la partita dei playoff di Champions League…

39 minuti ago

Juventus, ufficiale il rinnovo di Pinsoglio

Rinnovo in casa Juventus: i bianconeri ufficializzano il prolungamento di contratto di Carlo Pinsoglio Nuovo…

1 ora ago

Bologna, la probabile formazione contro il Brann

Dopo il vantaggio accumulato nella gara di andata del playoff, il Bologna si prepara a…

4 ore ago

Yeboah, missione Minnesota: “In campo con Messi e J. Rodriguez, ma oggi sogno la Premier League”

L'attaccante italiano a Gianlucadimarzio.com: "Se prima giocavo poco vuol dire che qualcosa non andava, mi…

4 ore ago

Fiorentina, la probabile formazione contro lo Jagiellonia

La probabile formazione della Fiorentina contro lo Jagiellonia in Conference League La Fiorentina si prepara…

4 ore ago

Il modello Bodø/Glimt: “Qualcosa oltre il calcio. Condivisione e cultura”

L'intervista ai nostri microfoni di Bjørn Mannsverk, mental coach del Bodø/Glimt. Il modello norvegese: inclusione,…

5 ore ago