Categories: Calciomercato

Salernitana, ufficiale l’acquisto di Lovato dall’Atalanta

E’ ufficiale il trasferimento di Matteo Lovato dall’Atalanta alla Salernitana. Il difensore classe 2000 si trasferisce al club granata a titolo definitivo; percorso inverso, invece, per Ederson, che passa alla Dea.

 

Salernitana, il comunicato ufficiale su Lovato

 

“L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’Atalanta Bergamasca Calcio per il trasferimento a titolo definitivo del difensore classe ’00 Matteo Lovato. Il calciatore si è legato al club granata fino al 2027″.

 

 

 

 

Nella stagione appena conclusa, Lovato ha vestito la maglia del Cagliari in prestito dall’Atalanta. Con il club rossoblù, il classe 2000 ha raccolto 18 presenze. Adesso per il difensore italiano si apre una nuova parentesi, Davide Nicola lo aspetta a braccia aperte.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Harrison-Fiorentina, formula definita: prestito con diritto, nodo ingaggio da sciogliere

Per Harrison alla Fiorentina c'è l'ok dei club sulla formula, si lavora per sciogliere il…

18 minuti ago

Mingueza-Juventus: i bianconeri riflettono se affondare il colpo

Momento di riflessioni in casa Juventus per capire se affondare il colpo per Óscar Mingueza…

20 minuti ago

Clamoroso: Douglas Costa può tornare in Italia al Chievo Verona fino a giugno. Poi l’Al Ittifaq

Douglas Costa può tornare in Italia, al Chievo Verona Potrebbe essere un colpo clamoroso per…

1 ora ago

La Juventus ci prova per Mateta: avviati i primi contatti

Per l'attacco, la Juventus vuole Jean-Philippe Mateta del Crystal Palace  Qualora la Juventus decidesse di…

1 ora ago

I dribbling, la saudade per l’Italia e la suggestione Chievo: Douglas Costa, dove eravamo rimasti

Douglas Costa può tornare clamorosamente in Italia: sei mesi al Chievo Verona in Serie D…

1 ora ago

Roma, non si esclude una riapertura per Zirkzee

Joshua Zirkzee (IMAGO) La Roma non molla l'attaccante del Manchester United dopo l'arrivo di Robinio…

1 ora ago