Dopo gli incontri di questa settimana che hanno visto protagonista il neo ds Morgan De Sanctis, la Salernitana ha trovato l’intesa economica per Matteo Lovato.
Il difensore dell’Atalanta è reduce dalla retrocessione con la maglia del Cagliari e al momento sta riflettendo sulla proposta del club granata.
Il difensore verrebbe inserito nell’operazione che sbloccherebbe l’arrivo di Ederson in nerazzurro. L’ex Padova e Genoa dovrebbe essere valutato sugli 11 milioni, mentre 26 circa il centrocampista brasiliano.
L’ex Verona è reduce da una prima parte di stagione con la maglia dell’Atalanta nella quale ha collezionato 7 presenze, prima di trasferirsi a gennaio al Cagliari dove è sceso in campo in 16 occasioni.
Il Chievo Verona è vicino a chiudere per l'arrivo di Douglas Costa, pronto a giocare…
Il Napoli continua a monitorare il mercato: per l'attacco En-Nesyri del Fenerbahce è un'opzione in…
Lorenzo Lucca (IMAGO) Il Besiktas si è interessato a Lucca nelle ultime ore ed è…
Il Milan insiste per Andrej Kostic: nelle prossime ore sono previsti nuovi contatti con il…
Eivind Helland (IMAGO) Eivind Helland ha iniziato le visite mediche con il Bologna: il norvegese…
Dalla retrocessione nel 1996 alla vittoria con il Real Madrid: l'Albacete Balompié ha fatto -…