Sono stati giorni movimentati per la Lazio. Maurizio Sarri ha rassegnato le dimissioni, poi accettate dalla società che ha affidato la panchina al vice Giovanni Martusciello. Il presidente Claudio Lotito è intervenuto al TG1 della situazione legata alla panchina biancoceleste.
LEGGI ANCHE – Lazio, proseguono i contatti con Tudor (ma non solo). Lo staff di Sarri si è dimesso
Maurizio Sarri non è più l’allenatore della Lazio. Il toscano ha rassegnato le dimissioni. Intervenuto ai microfoni del TG1, Claudio Lotito ha così commentato: “Non era nell’aria il suo addio, è stata una cosa inaspettata. Ero in commissione finanza quando mi hanno detto delle sue dimissioni, è stato un po’ tradito dal comportamento di alcune persone. C’è qualcosa di strisciante nel gruppo… Una squadra che batte il Bayern Monaco e poi perde contro l’Udinese e non solo… Fatevi una domanda”.
La panchina è stata affidata a Giovanni Martusciello, vice di Maurizio Sarri fino alla partita contro l’Udinese: “Martusciello? Non c’è una scadenza, questo fine settimana proseguiamo con lui”.
Claudio Lotito ha anche parlato della situazione della squadra e di cosa accadrà ora in avanti: “Questa squadra ha bisogno di un allenatore che utilizzi bastone e carota. Oggi la squadra è arbitro di sé stesso. Non ha più alibi e possibilità di poter scaricare su qualcuno le proprie responsabilità“.
Simone Muratore dice addio al calcio giocato ma torna alla Juventus: il comunicato del club…
Annunciata ufficialmente l'acquisizione dell'Everton da parte di Roundhouse Capital Holdings Limited, parte del gruppo Friedkin. …
Dopo mesi di stop, Federico Chiesa è tornato in campo. L'attaccante è subentrato nell'intervallo della…
Le scuse di Wilfried Singo a Gianluigi Donnarumma dopo lo scontro di gioco che ha…
La polizia lo insegue per la città e gli ritira la patente: cos'è successo al…
Jay Idzes è già ricercato da diversi club europei ma il suo focus ora è…