“Milinkovic non è in vendita“. Esordisce così Claudio Lotito ai microfoni di Rai Sport dalla cena di gala della Lega di A. Il presidente della Lazio parla del suo centrocampista e svela che in passato ha rifiutato un’offerta molto importante.
“Stimo molto Sergej e non l’ho mai messo in vendita. Per comprare c’è bisogno di chi vende. Lui può fare la differenza e abbiamo un buon rapporto. Qualora un top club al mondo dovesse presentare un’offerta, gli chiederei cosa vuole fare. Nella mia società esiste prima il valore umano e poi quello economico, quando mi fu fatta un’offerta indecente da 140 milioni ho deciso di non venderlo“.
In seguito Lotito parla del futuro di Maurizio Sarri: “Nessuno ha mai messo in dubbio la sua permanenza, ha un contratto che non scade quest’anno. C’è una grande stima professionale, per la sua dedizione al calcio. Si nutre di questo sport 24 ore su 24: è un elemento positivo che fa crescere i nostri giocatori e li responsabilizza per il raggiungimento dei risultati“.
In chiusura il presidente biancoceleste parla della Serie A: “E’ un campionato combattuto e mi fa piacere, è aumentata la qualità delle squadre. Lo scudetto per ora è un discorso per due, per l’Europa invece ci sono più squadre così come per la retrocessione. Fa piacere perché c’è più equilibrio“.
Tutte le trattative di calciomercato di Serie A, B e estero di venerdì 16 gennaio…
Trattativa avviata tra la Juventus, Crystal Palace e gli agenti di Mateta. Resiste anche il…
Non c'è solo l'opzione Thorstvedt per il centrocampo della Fiorentina: resiste l'opzione Fabbian. Sohm possibile…
Nelle prossime ore si completerà l'iter per la risoluzione del contratto di Bove con la…
Si complica la trattativa per portare Mlacic all'Inter. Manca l'ok del giocatore e si sono…
Parma e Cagliari sono al lavoro per lo scambio tra Cutrone e Luvumbo. Sull'attaccante del…