Claudio Lotito (IMAGO)
Nessun malore per Claudio Lotito: il presidente biancoceleste smentisce i problemi respiratori.
Momenti di apprensione nel pomeriggio di martedì 8 luglio per Claudio Lotito, presidente della Lazio: secondo quanto trapelato da alcuni organi di stampa nel pomeriggio, si pensava inizialmente a un malore.
Lotito avrebbe avvertito problemi respiratori mentre si trovava a Palazzo Madama e sarebbe stato soccorso e trasportato in ambulanza al Gemelli, dove è stato trasferito nell’Unità Coronarica per una serie di accertamenti.
Nonostante le notizie iniziali, è stato lo stesso Lotito a smentire quanto accaduto, contattato telefonicamente da LaPresse: “Ma quale malore, nessun malore. Sono andato per accertamenti”, ha spiegato.
Il presidente della Lazio ha poi commentato ironicamente: “Queste sono le maledizioni che mi mandano, quindi purtroppo mi devono sopportare. Capito qual è il tema?”.
Anche lo staff di Lotito precisa le condizioni del presidente con un comunicato ufficiale.
“In merito alle notizie circolate nel pomeriggio, si precisa che il senatore Claudio Lotito si è sottoposto a un ricovero per accertamenti di controllo presso il Policlinico Universitario A. Gemelli di Roma. Le condizioni di salute sono buone e non si è trattato di alcun malore“, lo precisa una nota ufficiale.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…