Claudio Lotito allontana la remota ipotesi di poter vedere Lorenzo Insigne in Serie A, con la maglia della Lazio. In un’intervista rilasciata a Tag24, il presidente del club bluceleste ha smentito qualsiasi voce legata a un ritorno in Italia dell’ex Napoli.
Lorenzo Insigne non tornerà in Serie A. A sottolinearlo è proprio Claudio Lotito, presidente della Lazio. “Lorenzo Insigne che viene da noi? Non c’è niente di vero, che io sappia…se devo essere sincero a me non risulta, che le devo dire, questo è”.
il presidente ha poi proseguito: “A me non hanno detto nulla riguardo a questa cosa, a me sembra una mezza stupidaggine, se non qualcosa di più. Faccia una cosa, parli con il direttore sportivo (Fabiani ndr), non so se nelle loro previsioni abbiano pensato a qualcosa, al momento non sono al corrente di questi fatti“. Che sia volontà dell’allenatore riportarlo in Italia? La risposta di Lotito è chiara: “Sarri che vuole Insigne? Le ripeto, a me non risulta, mi sembra una stupidaggine”.
Lorenzo Insigne ha disputato la sua seconda stagione con la maglia del Toronto FC. 4 gol e altrettanti assist in 20 presenze per l’ex calciatore del Napoli. Il club canadese si è classificato ultimo nella eastern conference, con soli 22 punti raccolti in 34 giornate.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…