Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha rilasciato alcune dichiarazioni al quotidiano Il Messaggero. A poche ore dall’amichevole contro il Rostock, Lotito ha chiarito alcuni punti relativi al calciomercato (in estrata e uscita) e non soltanto.
Prima di tutto, il numero uno biancoceleste ha fatto chiarezza sul futuro di Castellanos: “Non è in vendita, ci puntiamo e lo ribadisco“.
Interrogato sulla possibilità James Rodriguez, Lotito ha chiarito: “Vedremo. Bisogna fare tutta una serie di valutazioni sullo stipendio, commissioni, compatibilità con la nuova politica del club, non solo soffermandosi sul fatto che un giocatore arrivi a parametro zero. Come ha detto il direttore Fabiani, dobbiamo prima pensare alle uscite. Se ci saranno occasioni le coglieremo, il mercato non è finito“.
Una considerazione sugli abbonamenti (raggiunta quota 22mila): “Sono contento dei numeri“. Infine un commento per quel che riguarda la questione capitano, aperta dalla cessione di Immobile al Besiktas: “Marusic e Provedel hanno scelto Cataldi? Mica decide la squadra. Decide Baroni, puntando su chi incarna i valori della Lazio. Io non ho parlato con lui né ho fatto discorsi al gruppo. Voglio restare fuori dalle dinamiche dello spogliatoio. Abbiamo iniziato un progetto e un ciclo nuovo, preso gente che non pensa al singolo ma al bene collettivo“.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…