Ore di grandi festeggiamenti al Los Angeles FC, la nuova squadra di Giorgio Chiellini e Gareth Bale. Proprio l’esterno gallese è stato protagonista al termine del derby vinto contro i rivali del Los Angeles Galaxy, battutti per 3-2.
Un derby combattuto quello andato in scena nelle scorse ore tra Los Angeles FC e i rivali del Galaxy. Giornata sicuramente importante anche per Giorgio Chiellini che, anche se rimasto in panchina, ha vissuto le prime emozioni della sua nuova esperienza in MLS. Protagonista assoluto in campo il calciatore ecuadoregno Cifuentes, autore di una doppietta decisiva. Al termine della gara vinta dai padroni di casa, scatta la festa. Questa volta il protagonista è l’ex Real Madrid Gareth Bale.
Così come Chiellini, anche Gareth Bale non ha preso parte alla partita ma, una volta arrivato il triplice fischio dell’arbitro, il gallese è diventato l’assoluto protagonista della scena. Con un megafono tra le mani, il gallese e il resto della squadra hanno festeggiato la grande vittoria nel derby con i propri tifosi. Adesso cresce l’attesa per l’esordio dei due calciatori in MLS. Le prossime saranno le settimane di Gareth Bale e Giorgio Chiellini protagonisti in campo, ma che intanto hanno già conquistato il cuore dei tifosi.
La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…
Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Il City Football Group ha annunciato la cessione delle quote azionarie del Mumbai FC dopo…