In giornata ha raggiunto la Russia con un volo partito nella notte, ora Joao Mario è un nuovo giocatore del Lokomotiv Mosca. Ad annunciarlo è la stessa società russa con un tweet in cui si vede un raggiante Joao Mario indossare la maglia della sua nuova squadra.
L’avventura del centrocampista all’Inter è quindi finita: il portoghese si trasferisce in Russia con la formula del prestito gratuito con diritto di riscatto fissato a 18 milioni: la Lokomotiv Mosca pagherà l’intero ingaggio da 3,5 milioni di euro al giocatore.
"Sono molto contento di venire a giocare qui", le prime parole del centrocampista con la nuova squadra. So che questo è un grande club, dove in passato hanno giocato calciatori famosi ed esperti. Quando ero in nazionale ho chiesto un consiglio sul Lokomotiv a Fernandes e a Eder: quest'ultimo mi ha spinto moltissimo, dicendomi che qui c'è un'atmosfera meravigliosa. Anche la partecipazione alla Champions è un fattore importante".
Poi è seguita la spettacolare presentazione del club, con Joao Mario che ha fatto il suo ingresso in scena scendendo dalla caratteristica locomotiva.
[videosky id="533115"]
Le ultime dall'allenamento della Juventus: Vlahovic è regolarmente in gruppo, mentre Gatti si è allenato…
Notizie positive per l'Inter dall'infermeria. Mkhitaryan è tornato in gruppo, Dumfries sta meglio ma si…
Le parole in conferenza stampa dell'allenatore del Genoa Daniele De Rossi verso il prossimo match…
La conferenza stampa di Massimiliano Allegri, allenatore del Milan, in vista del match contro la…
Vincenzo Vivarini è il nuovo allenatore del Bari. Dopo la parentesi sulla panchina del Pescara,…
Gli anni all'Atalanta, il rapporto con Gasperini e l'idea di tornare in Italia mai abbandonata:…