Tragedia in Russia. Innokentiy Samokhvalov, difensore della Lokomotiv Mosca, è scomparso per un infarto all’età di 22 anni. Il classe ’97, come affermato dal club russo, ha accusato il malore mentre si allenava individualmente durante la quarantena per l’emergenza Coronavirus. Alexandre Grichine, allenatore di Samokhvalov nel Kazanka – squadra B della Lokomotiv, che gioca in terza divisione russa – ha affermato a R-Sport come il giovane sia morto "a causa di un arresto cardiaco”. Di seguito, il comunicato della Lokomotiv.
“Il 20 aprile è morto il difensore Innokenty Samokhvalov. Il calciatore si è sentito male durante una sessione di allenamento individuale. I dettagli della tragedia saranno chiariti. (…) Samokhvalov ha lasciato moglie e figlio.
Era una persona gentile e disponibile, un buon amico. L’FC Lokomotiv è scioccato dall'accaduto. Questo è un dolore immenso per la nostra famiglia. Esprimiamo le nostre condoglianze alla famiglia e agli amici di Innokentiy”.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…