Non la migliore prestazione della Juventus, ma sufficiente per portare a casa vittoria e qualificazione. La squadra bianconera ha trovato 3 punti pesanti con la Lokomotiv Mosca solo nel recupero grazie alla rete di Douglas Costa. Una vittoria che Sarri ha commentato così ai microfoni di Sky Sport: “La prestazione non è stata delle migliori. Abbiamo prestato il fianco a troppe ripartenze: non abbiamo fatto una delle nostre prestazioni. Buona la partita però sotto al punto di vista caratteriale”.
L’allenatore bianconero ha poi spiegato la sostituzione di Ronaldo: “Si è arrabbiato perché non stava benissimo, l'adduttore gli stava creando problemi. Su un'accelerazione ho visto un movimento che non mi piaceva e l'ho tolto. Douglas Costa dal 1' come trequartista? É presto a causa della forma da ritrovare, ancora non è al meglio. Abbiamo preferito tenere fuori dall'inizio Bernardeschi, Rabiot non stava avendo continuità e Douglas Costa e Ramsey dovevo valutare se potessero fare 90' minuti, per questo ho fatto certe scelte", ha concluso Sarri.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…