Il Milan punta Ruben Loftus-Cheek. Il classe 1996, in uscita dal Chelsea, è un calciatore che piace alla dirigenza rossonera. Maldini e Massara, infatti, lo considerano affidabile e adatto per il progetto tecnico della squadra di Stefano Pioli.
Il Milan, all’indomani dell’eliminazione in Champions League, inizia a lavorare in vista della prossima stagione e ha messo nel mirino Ruben Loftus-Cheek. L’inglese, che ha un contratto in scadenza nel giugno del 2024, è in uscita dal Chelsea.
Il club rossonero ha avviato i contatti con i londinesi per il classe 1996, considerato adatto e affidabile per il progetto tecnico. Dopo il sondaggio effettuato, si dovrà lavorare per trovare un’intesa. Il profilo del centrocampista inglese sarebbe un tassello importante da inserire nella mediana di Pioli.
In questa stagione, Ruben Loftus-Cheek non ha trovato molto spazio al Chelsea. In Premier League sono 22 le partite giocate, con un assist. Sette partite, invece, in UEFA Champions League. Il centrocampista inglese ha giocato entrambe le gare contro i rossoneri nella fase a gironi, fornendo anche un assist nel 3-0 dello Stamford Bridge. 28 minuti giocati, invece, nella gara di San Siro.
LEGGI ANCHE – Milan, si valuta Kamada dell’Eintracht: la situazione
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…