Categories: News Calcio

Locatelli: “Grazie Sassuolo, sono pronto ad un’esperienza all’estero”

Manuel Locatelli è probabilmente nel momento migliore della carriera. E in questi casi è naturale valutare le possibilità che il mercato gli metterà davanti. “Sono aperto ad un’esperienza all’estero, ci sono treni che non passano due volte” ha detto nell’intervista concessa all’Equipe. “Vedere Verratti, Florenzi e Kean a quei livelli fa venire la voglia. Il Paris SaintGermain è un top club, oltre agli italiani ci sono Neymar e Mbappé che sono tra i primi cinque giocatori al mondo e Parigi è una bella città”.

 

 

Sarò sempre grato al Sassuolo perché ha creduto in me quando molti dubitavano, ma sappiamo tutti qual è la cosa migliore per quest’estate, una scelta che potrebbe farmi restare in Italia o portarmi all’estero” ha concluso Locatelli.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

3 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

5 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

6 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

7 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

8 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

9 ore ago