Immaginate di fare una passeggiata per le vie di Torino. A un certo punto notate qualcosa per terra, forse un portafoglio caduto dalla tasca di qualche passante. Una volta raccolto, vi accorgete di conoscere quel proprietario. Il nome? Manuel Locatelli, centrocampista della Juventus. Sembra una pubblicità, invece è quello che è successo a Luisa e Massimilano nella mattina mercoledì 20 settembre.
Ma facciamo un passo indietro. Luisa e Massimiliano, coppia di Grosseto, si trovano a Torino per assistere all’allenamento a porte aperte della Juventus. Due passi nei pressi della Continassa, poi la decisione di rientrare al J|Hotel. Ed è qui che il loro pomeriggio è cambiato. Perché dopo aver raccolto e consegnato il portafoglio alla reception dell’hotel per trovare il proprietario, hanno capito che quell’oggetto era cascato direttamente dalla tasca di Manuel Locatelli.
Insomma, Luisa e Massimiliano sono riusciti a incontrare Manuel Locatelli prima dell’allenamento a porte aperte. Il centrocampista infatti ha deciso di conoscere i due per ringraziarli. Una stretta di mano, una foto e poi una promessa: la maglia della Juventus autografata a fine allenamento.
Intanto, la Juventus continua a lavorare sul campo (leggi qui le ultime sulle formazione di Allegri). Dopo la vittoria contro la Lazio i bianconeri si preparano per affrontare in trasferta il Sassuolo nel pomeriggio di sabato 23 settembre. Fischio d’inizio in programma alle 18:00.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…