Dopo l’amichevole pareggiata dalla Juventus a Pescara contro il Brest (2-2), a Sky Sport è intervenuto Manuel Locatelli.
Il centrocampista si è espresso non solo sul match dell’Adriatico, ma anche su altri temi come la stagione che sta prendendo il via e la mancata convocazione da parte di Spalletti a Euro 2024.
“Peccato aver subìto gol all’ultimo, ma penso che sia stata una buona partita“, ha cominciato Locatelli parlando del pareggio contro i francesi, che nella prossima annata disputeranno la Champions League.
Dunque l’ex Milan e Sassuolo ha parlato dei presuppposti di questa nuova stagione sotto la guida di Thiago Motta: “Chiaramente è stato portato molto entusiasmo. I componenti dello staff staff sono persone molto sincere dirette, e questa sicuramente è una cosa importante, perché servono idee chiare. Ci sono i margini per fare un ottimo lavoro“.
A Locatelli è stato chiesto se anche quest’anno l’unica cosa che conta sia vincere: “Il motto è sempre quello, ma occorre onestà in tutto. Noi lavoriamo e ci alleniamo per vincere, ma bisogna fare un passo alla volta senza parlare tanto, ci serve umiltà ogni giorno. Poi si vedranno anche i risultati”.
Infine una battuta riservata alla mancata chiamata per Euro 2024: “È chiaro che sia stata una delusione enorme, ma quelle sono energie negative a cui non do importanza. Io mi concentro sul presente, penso solo a lavorare giorno dopo giorno”.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…