Dopo l’amichevole pareggiata dalla Juventus a Pescara contro il Brest (2-2), a Sky Sport è intervenuto Manuel Locatelli.
Il centrocampista si è espresso non solo sul match dell’Adriatico, ma anche su altri temi come la stagione che sta prendendo il via e la mancata convocazione da parte di Spalletti a Euro 2024.
“Peccato aver subìto gol all’ultimo, ma penso che sia stata una buona partita“, ha cominciato Locatelli parlando del pareggio contro i francesi, che nella prossima annata disputeranno la Champions League.
Dunque l’ex Milan e Sassuolo ha parlato dei presuppposti di questa nuova stagione sotto la guida di Thiago Motta: “Chiaramente è stato portato molto entusiasmo. I componenti dello staff staff sono persone molto sincere dirette, e questa sicuramente è una cosa importante, perché servono idee chiare. Ci sono i margini per fare un ottimo lavoro“.
A Locatelli è stato chiesto se anche quest’anno l’unica cosa che conta sia vincere: “Il motto è sempre quello, ma occorre onestà in tutto. Noi lavoriamo e ci alleniamo per vincere, ma bisogna fare un passo alla volta senza parlare tanto, ci serve umiltà ogni giorno. Poi si vedranno anche i risultati”.
Infine una battuta riservata alla mancata chiamata per Euro 2024: “È chiaro che sia stata una delusione enorme, ma quelle sono energie negative a cui non do importanza. Io mi concentro sul presente, penso solo a lavorare giorno dopo giorno”.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…