Protagonista con la sua Slovacchia nelle amichevoli contro Austria e Norvegia, Stanislav Lobotka è pronto a tornare in campo con il Napoli per risalire la classifica e lottare per il quarto posto.
Prima di fare rientro in Italia, il centrocampista classe 1994 è stato fermato all’aeroporto di Bratislava dalla tv slovacca RTVS e ha rilasciato alcune brevi dichiarazioni.
In particolare, Lobotka ha parlato del suo futuro, spiegando di essere concentrato solo sul Napoli: “Barcellona? Penso al Napoli, il mio pensiero è quello di tornare domani (oggi, ndr) per allenarmi. Sabato abbiamo una gara importante da giocare”.
Poi, il centrocampista slovacco ha però ammesso di aver apprezzato i complimenti ricevuti da Xavi: “È un piacere quando il tuo idolo d’infanzia, Xavi, ti loda per come giochi. Mi dà energia per continuare a lavorare su me stesso. Vedremo cosa succederà in estate”.
Le formazioni ufficiali schierate per la sfida di Champions League tra Bodø/Glimt e Juventus. La…
Le scelte di Antonio Conte e Qurban Qurbanov sui 22 titolari che scenderanno in campo…
Le parole di Lautaro Martinez nella conferenza stampa verso Atletico Madrid-Inter, match della quinta giornata…
Le parole di Cristian Chivu, allenatore dell'Inter, ai microfoni di Sky Sport alla vigilia del…
Le decisioni del Giudice Sportivo in merito alla dodicesima giornata di Serie A Nella giornata…
Le parole dell'allenatore dell'Atalanta, Raffaele Palladino in conferenza stampa L'allenatore dell'Atalanta, Raffaele Palladino, ha parlato…