Categories: Calciomercato

Lazio, si riapre la pista per Lloris

La Lazio di Maurizio Sarri ha inaugurato la stagione ufficiale con una sconfitta sul campo del Lecce. Nonostante l’inizio del campionato, però, la sessione di calciomercato estivo è ancora aperta e i biancocelesti continuano a lavorare per rinforzare la rosa. Con la partenza di Luis Maximiano, la priorità resta il portiere.

 

Lazio, riaperta la pista per Lloris

 

Si riapre la pista che porta a Hugo Lloris, portiere francese di proprietà del Tottenham. Anche in giornata ci sono stati dei contatti tra le parti.

 

 

Nella scorsa stagione con gli Spurs, il francese ha raccolto 25 presenze totali in Premier League mantenendo la porta inviolata in sette occasioni. Il classe 1986 ha iniziato questa stagione alle spalle di Guglielmo Vicario nella gerarchia di Postecoglou, nuovo allenatore del Tottenham.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

2025, il mercato che è stato: la top 11 degli acquisti in Serie A

Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…

11 ore ago

I “most improved”: le sorprese del 2025 nel calcio

La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…

13 ore ago

Douglas Luiz sulla Juventus: “Un anno difficile, ora sto bene”

Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…

14 ore ago

Le 5 storie di calciomercato del 2025 che ricorderemo

Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…

15 ore ago

Morto John Robertson, leggenda del Nottingham Forest

Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…

16 ore ago

Dall’Arsenal al Nizza: le squadre top e flop del 2025

Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…

17 ore ago