Hugo Lloris salterà il doppio confronto degli ottavi di finale di Champions League contro il Milan. Come riportato da Sky Sports, il portiere del Tottenham sarà costretto a uno stop di 6-8 settimane a causa di un infortunio ai legamenti del ginocchio rimediato nella gara vinta per 1-0 contro il Manchester City nell’ultima giornata di Premier League.
Non è ancora certo se Lloris dovrà o meno operarsi, ma sicuramente il suo stop non sarà breve. Contro il Milan – l’andata degli ottavi a San Siro è in programma il 14 febbraio – non sarà sicuramente tra i pali, così come al ritorno (match in calendario l’8 marzo).
A difendere la porta degli Spurs sarà dunque il vice di Lloris, Fraser Forster portiere arrivato la scorsa estate al Tottenham a parametro zero.
Nella sua carriera il classe 1988 ha già sfidato il Milan in Champions League in due occasioni nella stagione 2013/2014 con la maglia dei Celtic: le due gare del girone si conclusero entrambe con le vittorie rossonere per 2-0 (autorete e gol di Muntari) e 3-0 (reti di Kakà, Zapata e Balotelli)
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…