Hugo Lloris salterà il doppio confronto degli ottavi di finale di Champions League contro il Milan. Come riportato da Sky Sports, il portiere del Tottenham sarà costretto a uno stop di 6-8 settimane a causa di un infortunio ai legamenti del ginocchio rimediato nella gara vinta per 1-0 contro il Manchester City nell’ultima giornata di Premier League.
Non è ancora certo se Lloris dovrà o meno operarsi, ma sicuramente il suo stop non sarà breve. Contro il Milan – l’andata degli ottavi a San Siro è in programma il 14 febbraio – non sarà sicuramente tra i pali, così come al ritorno (match in calendario l’8 marzo).
A difendere la porta degli Spurs sarà dunque il vice di Lloris, Fraser Forster portiere arrivato la scorsa estate al Tottenham a parametro zero.
Nella sua carriera il classe 1988 ha già sfidato il Milan in Champions League in due occasioni nella stagione 2013/2014 con la maglia dei Celtic: le due gare del girone si conclusero entrambe con le vittorie rossonere per 2-0 (autorete e gol di Muntari) e 3-0 (reti di Kakà, Zapata e Balotelli)
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…