Vigilia di Chelsea-Tottenham, derby di Londra. A Radio Marca ha parlato Fernando Llorente, attaccante degli Spurs, che si è soffermato sulla vicenda Kepa difendendo il portiere spagnolo: “E’ successo un fatto che nel calcio non capita spesso. Lui ha mostrato molta personalità. In panchina hanno pensato che avesse problemi fisici. Ma Kepa ha poi avvertito che stava bene e lo ha dimostrato”.
Llorente ha toccato anche l’argomento Champions, parlando della sfida fra l’Atletico di Morata e la Juve, sua ex squadra: “Ci sono tanti club forti in Europa e ogni partita può succedere di tutto. Vedo il Real Madrid favorito, quando arrivano le partite importanti tirano fuori il meglio di loro stessi”. Su Morata ha poi aggiunto: “E’ un attaccante impressionante e mi è molto dispiaciuto quando gli hanno annullato il gol contro la Juve”.
L’ex attaccante bianconero ha infine parlato del suo futuro, annunciando di voler finire la sua carriera con la maglia dell’Atletico Bilbao: “Durante il mercato invernale ci sono state molte chiacchiere sulla mia partenza. Visto il momento del Tottenham sapevo che non sarei andato via. Comunque dalla Spagna non mi ha chiamato nessuno, ma sarebbe bello concludere la carriera con l’Atletico”.
L'arbitro Luis Godinho ha tolto un rigore all'Inter contro il Kairat Almaty dopo On Field…
Il Milan ha approvato il bilancio dell'esercizio chiuso al 30 giugno 2025: terzo utile consecutivo…
Prima della partita contro il Kairat, tutto San Siro ha applaudito Josep Martinez Momento emozionante…
Comincia in salita la gara dell'Atalanta di Ivan Juric con Charles De Ketelaere che si…
Le prime immagini di Daniele De Rossi da rossoblù: prenderà il posto di Vieira sulla…
Paolo Vanoli sempre più vicino alla Fiorentina per il post-Pioli: si cerca l'accordo La Fiorentina…