Cristian Llama, vecchia conoscenza del calcio italiano e protagonista in Serie A con Catania e Fiorentina, lascia l’Akragas e stupisce tutti.
Arriva la firma in Eccellenza per l’esperto 37enne argentino dopo l’avventura con i siciliani, al suo ritorno in Italia dopo la parentesi nella sua Argentina. La Puteolana il club che ha deciso di puntare su Llama per tornare rapidamente in Serie D dopo la retrocessione della scorsa stagione.
Il classe 1986 sembrava vicinissimo al Sora, società del Girone F, ma non se n’è fatto più nulla. Nelle dieci presenze con l’Akragas in campionato Llama ha messo a segno una rete. Ora una nuova, inedita, avventura in Eccellenza.
Le parole dell'allenatore rossonero alla vigilia della partita contro il Verona Il Milan, dopo il pareggio…
Le parole di Bijol prima di Inter-Udinese, l'ultimo ottavo di finale di Coppa Italia A…
Le scuse di Wilfried Singo a Gianluigi Donnarumma dopo lo scontro di gioco che ha…
Le possibili scelte di Palladino per la sfida di Conference League. Dopo la sconfitta in…
Fiducia in casa Udinese per il prolungamento del contratto di Florian Thauvin: la situazione L'Udinese…
Le possibili scelte dell'allenatore bianconero per la sfida contro l'Inter. Oggi, giovedì 19 dicembre, con…