A 33 anni una nuova avventura. Sul campo? No, sul parquet! Adem Ljajic, infatti, ha deciso di iniziare una nuova avventura, essendo tesserato da una squadra di basket amatoriale, il Novi Pazar 1969, stessa società dove milita anche nel mondo del calcio.
Un lungo passato in Serie A con le maglie di Fiorentina, Roma, Inter e Torino, adesso Adem Ljajic ha deciso di iniziare un’avventura nel mondo del basket. Dove? Nel Novi Pazar, squadra dove milita anche sul prato verde (5 gol e 6 assist in 14 partite in prima divisione serba). Infatti, la polisportiva ha tesserato il giocatore anche nella squadra amatoriale di basket. Ad annunciarlo lo stesso club: “Il nostro nuovo giocatore di basket è Adem Ljajic? Sì, avete letto bene. Non c’è bisogno di presentarlo, sappiamo tutti benissimo chi è e quanto sta contribuendo allo sport di Pazar. Non sostituirà del tutto il pallone da calcio con quello da basket, ma sarà a disposizione dell’allenatore Hadžerić quando lo permetteranno i suoi impegni con la squadra di calcio”.
Il famoso calciatore è un grande appassionato del canestro, quindi questo sarà un sogno che diventa realtà e un’occasione perfetta per mostrare al pubblico le sue abilità con il pallone da basket”.
Napoli scatenato al Maradona nei primi 45' contro l'Atalanta di Palladino: Neres e Lang sugli…
Paolo Vanoli (imago) Le parole dell'allenatore della Fiorentina Paolo Vanoli al termine del match tra…
Le parole di Palladino nel pre-partita del match contro il Napoli, in programma alle ore…
Le dichiarazioni di Luciano Spalletti dopo il pareggio della sua Juventus contro la Fiorentina La…
Le parole di Giovanni Manna nel prepartita del match contro l'Atalanta, in programma sabato 22…
Le formazioni ufficiali schierate da Conte e Palladino per la sfida della dodicesima giornata di…