A 33 anni una nuova avventura. Sul campo? No, sul parquet! Adem Ljajic, infatti, ha deciso di iniziare una nuova avventura, essendo tesserato da una squadra di basket amatoriale, il Novi Pazar 1969, stessa società dove milita anche nel mondo del calcio.
Un lungo passato in Serie A con le maglie di Fiorentina, Roma, Inter e Torino, adesso Adem Ljajic ha deciso di iniziare un’avventura nel mondo del basket. Dove? Nel Novi Pazar, squadra dove milita anche sul prato verde (5 gol e 6 assist in 14 partite in prima divisione serba). Infatti, la polisportiva ha tesserato il giocatore anche nella squadra amatoriale di basket. Ad annunciarlo lo stesso club: “Il nostro nuovo giocatore di basket è Adem Ljajic? Sì, avete letto bene. Non c’è bisogno di presentarlo, sappiamo tutti benissimo chi è e quanto sta contribuendo allo sport di Pazar. Non sostituirà del tutto il pallone da calcio con quello da basket, ma sarà a disposizione dell’allenatore Hadžerić quando lo permetteranno i suoi impegni con la squadra di calcio”.
Il famoso calciatore è un grande appassionato del canestro, quindi questo sarà un sogno che diventa realtà e un’occasione perfetta per mostrare al pubblico le sue abilità con il pallone da basket”.
Tutte le principali trattative di calciomercato di mercoledì 7 gennaio 2026 SERIE A Fiorentina I…
La Fiorentina è sempre più vicina a prendere Marco Brescianini in prestito con obbligo di…
Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, è intervenuto in conferenza stampa dopo la partita contro…
La Lazio e Guendouzi si sono salutati a vicenda dopo la gara contro la Fiorentina:…
Le ultime sul mercato della Roma. Come annunciato nelle scorse ore nella giornata di oggi,…
Le parole di Maurizio Sarri nell'intervista post partita dopo il pareggio della Lazio contro la…