Due rinforzi decisamente di categoria superiore quelli che il Livorno è pronto ufficialmente ad annunciare nei prossimi giorni.
La società toscana, iscritta al campionato di Eccellenza, ha annunciato che Torromino e Vantaggio (con i quali ha già un accordo da tempo) si sono allenati con il club a partire da oggi pomeriggio.
“L’Unione Sportiva Livorno 1915 comunica che i calciatori Giuseppe Torromino e Daniele Vantaggiato, in attesa di risolvere a breve le rispettive posizioni contrattuali con la Ternana Calcio,
hanno chiesto di unirsi fin da subito alla squadra amaranto e da martedì 14 settembre saranno aggregati al gruppo a disposizione del tecnico Francesco Buglio”, si legge nel comunicato diramato dalla società sui propri canali social.
Alle 15 di oggi si è svolto l’allenamento del Livorno (a porte aperte, dunque previsto il primo abbraccio da parte dei tifosi), con Torromino e Vantaggiato che si hanno preso parte alla seduta per la prima volta con il club, in attesa di firmare il conratto nei prossimi giorni.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…