"Sono davvero sconvolto. Salta tutto? Dopo tre mesi di lavoro, temo proprio di sì". Aldo Spinelli è sconsolato. Arrabbiato. Frustrato. Le notizie che arrivano dall'Olanda, d'altra parte, sono davvero pessime: l'imprenditore e Ceo della Shar'n go, Majd Yousif, è finito al centro di una maxi inchiesta sul traffico di stupefacenti. E, secondo quanto riferisce il Telegraf, nel pomeriggio di oggi, 27 maggio, sarebbe stato convalidato l'arresto per lui e per il socio. Yousif era a un passo dal diventare il nuovo presidente del Livorno.
Ma difficilmente sarà così. Ai nostri microfoni, Spinelli si dichiara "sconvolto. Aspettiamo notizie più precise domani, ma la trattativa verrà sicuramente interrotta. Abbiamo perso tre mesi per trovare qualcuno", continua a ripetere.
Possibilità che possa restare Spinelli alla guida della società? Nessuna. "Sinceramente, vi dico di no. Noi non possiamo più continuare".
Le dichiarazioni dell'allenatore della Lazio dopo la vittoria dell'Olimpico contro il Cagliari di Fabio Pisacane.…
Le ultime in casa Fiorentina su Stefano Pioli e il futuro della panchina. Sono ore…
In casa Fiorentina, per il ruolo di direttore sportivo si va verso la soluzione interna…
Nuovo ruolo per l'ex calciatore di Roma e Juventus: lavorerà nel club francese al fianco…
Il Genoa sta continuando a cercare un sostituto per la propria panchina dopo l'esonero di…
Spezia, attesa in nottata la decisione della proprietà su Luca D'Angelo: Roberto Donadoni il prescelto…