Questa volta sì, è il momento di dirsi addio. Le strade del Livorno e di Aldo Spinelli si separano dopo 21 anni. Quest'ultimo manterrà una piccola quota della nuova società, pari al 10%. Al suo posto, in qualità di presidente e proprietario, subentra Rosettano Navarra, già presidente del Frosinone tra il 2000 e il 2003. Entrerà come socio di maggioranza con una quota minoritaria, cioè del 21%.
Il resto delle quote lo metteranno altri quattro azionisti legati alla Banca Cerea, la stessa che ha preso anche il Carpi: "Lascio con tanta amarezza, soprattutto per aver lasciato il Livorno in C – ha spiegato Aldo Spinelli a gianlucadimarzio.com – sognavo di venderlo in A e invece il destino ha voluto così. È stato un anno maledetto, troppe scelte sbagliate, dalla partenza di Diamanti in poi. Cosa farò adesso? Non ho più tempo per il calcio. Mi dedicherò anima e corpo al mio gruppo. E mi resterà per un po’ quest’amarezza”.
LEGGI ANCHE – SPINELLI LASCIA IL CALCIO: I MOMENTI DA RICORDARE
Da tanto tempo Spinelli cercava di cedere il club. Tante volte ci è andato vicino, salvo poi vedere saltare tutto. E' successo questo con Majd Yousif, imprenditore e CEO dell'azienda “Share’n go”, impiegata nel noleggio delle vetture elettriche. A stretta di mano avvenuta, la polizia olandese effettuò un blitz ad Amsterdam in una delle sedi dell'azienda. Al centro delle indagini il traffico insolito di alcune auto di lusso.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…