Categories: News Calcio

Livorno-Pisa, super derby di B e di… ‘quarta categoria’

Una partita speciale, ricca di emozioni e, perché no, anche di spettacolo. L'appuntamento è fissato per sabato alle 16.45 allo stadio Picchi, dove si affronteranno Livorno e Pisa in un super derby di… 'quarta categoria'. I ragazzi speciali delle due società toscane si sfideranno con rispetto ed amicizia prima del derby di Serie B, in programma poco dopo alle ore 18.

Una splendida iniziativa voluta da entrambi i club, con l'obiettivo di rimarcare quelli che dovrebbero essere i veri valori dello sport, lontani anni luce dal razzismo e dalla violenza. Questa la nota pubblicata dal Livorno per divulgare i particolari dell'evento: 'Ci sarà un appuntamento speciale prima del derby del 26 Ottobre al “Picchi”. Dalle 16:45 sul terreno ardenzino i protagonisti saranno i calciatori delle squadre di 4a categoria di Livorno e Pisa. Per i ragazzi speciali amaranto e neroazzurri ci sarà la possibilità di farsi conoscere e mostrare come valori di sportività ed amicizia debbano avere la meglio, sempre. Per l’occasione Livorno e Pisa di 4a categoria hanno girato insieme un video promozionale che andrà in onda sui canali social delle due società. L’appuntamento con il derby Livorno-Pisa di 4a categoria è per Sabato 26 Ottobre a Picchi, prima del derby di campionato, dalle ore 16:45'.

[videosky id="546954"]

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

8 minuti ago

Sassuolo, piace Pedro Felipe: la situazione

Non c'è solo l'Hellas Verona su Pedro Felipe, classe 2004 della Juventus: il difensore piace…

13 minuti ago

Genoa, si aspetta l’ok finale della Roma per far partire Baldanzi e risposte dal Tolosa per Casseres

Il punto sul mercato del Genoa: i rossoblù sperano nel via libera per Baldanzi e…

14 minuti ago

Torino, in chiusura Obrador: manca solo l’ok del Real Madrid

Il Torino è in chiusura per Rafa Obrador: il club granata ha l'accordo con il…

26 minuti ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

45 minuti ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

47 minuti ago