Giornata di Champions per il Liverpool. La squadra di Jurgen Klopp ospiterà il Villarreal per l’andata di finale di Champions League. Ad Anfield, il fischio d’inizio sarà alle ore 21. I Reds non dovranno sottovalutare gli spagnoli, come ammesso dall’allenatore tedesco in conferenza stampa (Clicca qui per le sue parole).
Klopp si affiderà al classico 4-3-3, ma dovrebbero esserci diverse novità. Tra i pali è confermato Alisson. La linea difensiva sarà composta da Alexander Arnold, e Robertson sulle fasce, con al centro la coppia composta da Konatè e Van Dijk.
In mezzo al campo dovrebbe esserci il trio composto da Henderson, Fabinho e Thiago Alcántara. La novità più grande dovrebbe esserci in attacco: nell’allenamento della vigilia, è stato provato Luis Diaz, che dovrebbe completare il tridente con Salah e Manè.
LIVERPOOL (4-3-3): Alisson, Alexander Arnold, Konatè, Van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, Thiago Alcántara; Salah, Manè, Luis Diaz. All: Klopp.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…