Categories: News Calcio

Liverpool-Union St.Gilloise, in campo i due fratelli Mac Allister

Una serata indimenticabile per la famiglia Mac Allister. Il motivo? Nel corso della seconda giornata di Europa League, tra Liverpool e Union Saint-Gilloise, Alexis e Kevin stanno giocando l’uno contro l’altro.

Il centrocampista dei Reds è subentrato all’inizio del secondo tempo al posto di Wataru Endo mentre Kevin era partito titolare.

Una passione condivisa in famiglia: la storia dei fratelli Mac Allister

Un solo anno di differenza e una passione che li unisce dall’infanzia. Cresciuti in Argentina, più precisamente a Santa Rosa, Alexis e Kevin hanno giocato insieme all’Argentina Juniors. Poi, la carriera dei due giovani argentini prosegue. Il più giovane, Alexis, si trasferisce in Inghilterra direzione Brighton. Le sue ottime prestazioni gli valgono una convocazione al Mondiale in Qatar. Nel torneo, succesivamente vinto, Mac Allister si dimostra un fattore. Quantità e qualità: il Liverpoool lo acquista nell’ultima sessione di calciomercato.

“Ci vediamo presto fratello”. Così, il difensore del club belga, Kevin – sui canali social – accolse con grande entusiasmo i sorteggi di UEL di questa estate, quando il Saint Gilloise finì nello stesso girone del Liverpool. Una sorpresa ma anche un’occasione per potersi rincontrare, solo per una notte, da avversari. Quel giorno è finalmente arrivato.

Chi l’avrebbe mai pensato che un giorno le strade dei due fratelli si sarebbero rincontrate? In una cornice unica, come quella di Anfield, la famiglia Mac Allister ricorderà questo giorno con grande emozione e un filo di commozione. Dai campi di Santa Rosa all’Europa League. Come un tempo, Alexis e Kevin si divertono “insieme” – seppur da avversari, con un pallone tra i piedi.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

9 minuti ago

Sassuolo, piace Pedro Felipe: la situazione

Non c'è solo l'Hellas Verona su Pedro Felipe, classe 2004 della Juventus: il difensore piace…

14 minuti ago

Genoa, si aspetta l’ok finale della Roma per far partire Baldanzi e risposte dal Tolosa per Casseres

Il punto sul mercato del Genoa: i rossoblù sperano nel via libera per Baldanzi e…

15 minuti ago

Torino, in chiusura Obrador: manca solo l’ok del Real Madrid

Il Torino è in chiusura per Rafa Obrador: il club granata ha l'accordo con il…

28 minuti ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

46 minuti ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

48 minuti ago