Il 100% degli stipendi a tutti i dipendenti per garantire un'eguaglianza economica. È questa una delle iniziative intraprese dal Liverpool che si conferma in prima linea nella lotta contro il Coronavirus. I reds, tramite un comunicato ufficiale, hanno annunciato diverse novità: su tutte proprio quella legata ai dipendenti.
"Il Liverpool FC ha messo in licenza alcuni membri del personale che sono stati colpiti dalla sospensione della Premier League – si legge – Il club ha confermato che il personale verrà pagato al 100% delle proprie retribuzioni per garantire che nessun membro del personale sia finanziariamente svantaggiato. Il mese scorso abbiamo confermato i pagamenti allo staff legato al match-day e non match-day mentre la Premier League era sospesa".
Da una parte stipendi garantiti per i dipendenti, dall'altro lato discussioni in corso per quanto riguarda il taglio dei salari per quanto riguarda i giocatori. "Queste discussioni sono complesse e di conseguenza le trattative sono in corso".
Servizi anche legati alla salute di tutto lo staff del Liverpool. Un portale dedicato con informazioni su salute, benessere e contatti, inclusa una guida dello psicologo della società sulla salute ed il benessere psichico ed i consigli del nutrizionista del club per una alimentazione sana.
Infine il programma "LFC Connect". Il Liverpool ha riconvertito il personale del fan service, a disposizione di anziani e categorie vulnerabili della città per una chiacchierata virtuale.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…