Categories: News Calcio

Liverpool, Salah sul rinnovo: “Ci sono molte cose che le persone non sanno”

La situazione contrattuale di Mohamed Salah con il Liverpool sta vivendo un’autentica situazione di stand-by. Il numero undici dei Reds ha un contratto in scadenza a giugno 2023 e, attualmente, la sua posizione all’interno del club è ancora in bilico per il futuro.

 

La situazione non sembra conoscere un punto di svolta, quindi. E a gettare ancora più dubbi su questo scenario ci pensa lo stesso Salah, che tende ad allontanare la questione legata al prolungamento del contratto.

 

 

Liverpool, Salah ha un’altra priorità rispetto al contratto e sono i risultati di squadra

Mohamed Salah è stato intervistato da SkySports. Nel corso della chiacchierata fatta con l’emittente inglese, l’ex esterno della Roma ha voluto mantenere un profilo basso in merito al futuro prossimo. Il periodo che il Liverpool sta vivendo è troppo più importante del prolungamento del suo contratto. Queste sono le sue parole:

 

 

Non posso essere egoista e parlare della mia situazione legata al contratto. Ci troviamo nel periodo più importante per la squadra, quindi devo solo esprimermi sulla squadra, concentrarmi su ciò che la squadra dovrà affrontare. Questa è la cosa più importante. Onestamente, quello che mi sento di dire è che ci sono molte cose che la gente non sa al riguardo

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Infortunio Camarda, il Milan vuole interrompere il prestito: il Lecce fa muro

 Infortunio Camarda: Milan e Lecce cercano un accordo per la riabilitazione L’infortunio alla spalla di…

23 minuti ago

Tutto confermato: Douglas Costa ha firmato con il Chievo. Contratto fino a giugno

Uno dei colpi più clamorosi del calcio dilettantistico è realtà. L'attaccante brasiliano ha firmato col…

3 ore ago

Juventus, Spalletti: “Contro il Cagliari è la nostra partita di Champions. Adžić tesoro nascosto”

Le parole di Luciano Spalletti alla viglia della sfida tra Cagliari e Juventus, match valevole…

3 ore ago

Fiorentina, Harrison è atterrato in città | FOTO E VIDEO

La Fiorentina accoglie il suo terzo colpo del mercato invernale: Jack Harrison è atterrato all'aeroporto…

3 ore ago

Crystal Palace, Glasner annuncia l’addio: “Decisione presa mesi fa, voglio una nuova sfida”

L'allenatore ha annunciato il suo addio al Crystal Palace dopo aver vinto due trofei Dopo…

4 ore ago

I dribbling, la saudade per l’Italia e la sfida Chievo da vincere: Douglas Costa, dove eravamo rimasti

Douglas Costa torna clamorosamente in Italia: sei mesi al Chievo Verona in Serie D e…

4 ore ago