Categories: Calciomercato

Liverpool, Salah rinnova. Klopp: “Dimostra che crede nel club e viceversa”

Un rinnovo importante, atteso e sperato. Mohamed Salah rinnova con il Liverpool. Un prolungamento di contratto che certifica la voglia dei Reds di crescere e creare qualcosa di importante e allo stesso momento sottolinea quanto l’ex attaccante della Roma, dopo solo una stagione si sia calato totalmente in questa realtà. Un’annata spettacolare per Salah con la maglia del Liverpool chiusa con uno score di 52 presenze, 44 gol e 16 assist.

Insieme all’annuncio arrivato pochi minuti fa sull’account twitter ufficiale del Liverpool, ha parlato di questo importantissimo rinnovo anche Jurgen Klopp, che al sito della società ha dichiarato:

“Credo che questa notizia vada vista per quella che è: ovvero il rinnovo di un calciatore che ha contribuito in maniera importantissima la scorsa stagione per la crescita del club e poi certifica due cose importantissime: lui crede nel club e il club in lui. Il suo rinnovo ci permette di richiamare a noi grandi talenti di classe mondiale e far sì che in Anfield loro trovino una casa dove crescere professionalmente e soddisfare la loro ambizione. Stiamo lavorando duramente per questo.

Ciononostante abbiamo visto il valore di Salah e vogliamo che cresca sempre di più giorno dopo giorno e possa migliorare anche tutto il Liverpool. Il suo lato migliore? Credo che la chiave della forza di Salah sia che lui non si è mai visto superiore a nessun membro della squadra, anzi. Ha riconosciuto che è merito della squadra e del club se ha ottenuto successi individuali importantissimi la scorsa stagione. Sa che i riconoscimenti personali arrivano anche perché si lavora con un grande gruppo e di qualcosa si grande”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Atalanta, 3 gol in 5 minuti contro l’Eintracht Francoforte

Ademola Lookman (imago) Incredibile quanto accaduto a Francoforte nel match tra l'Eintracht e l'Atalanta di…

7 minuti ago

Bari, le prime dichiarazioni di Vivarini: “Ho lasciato un conto in sospeso”

Le immagini e le prime dichiarazioni di Vincenzo Vivarini da nuovo allenatore del Bari Vincenzo…

1 ora ago

Atletico Madrid-Inter, gol convalidato dopo revisione del Var: ecco quanto accaduto

Intervento del Var in Atletico Madrid-Inter dopo un potenziale tocco di mano sul gol del…

1 ora ago

Atalanta, Percassi: “Abbiamo grande fiducia in Palladino. La scelta su Juric è stata sofferta”

Le parole dell'amministratore delegato dell'Atalanta, Luca Percassi, prima della partita contro l'Eintracht Frankfurt Durante il…

2 ore ago

Inter, Marotta: “Il taglio del nastro di questo percorso potrebbe essere il nuovo stadio”

Giuseppe Marotta (imago) Le parole del presidente dell'Inter Giuseppe Marotta nel prepartita di Atletico Madrid-Inter,…

2 ore ago

Atalanta, Palladino: “Mi aspetto che la squadra dia una prova di grande maturità”

Le parole di Palladino nel pre-partita di Eintracht Francoforte-Atalanta, match valevole per la quinta giornata…

2 ore ago