“Abbiamo un conto da regolare”. Mohamed Salah, senza giri di parole sul suo profilo Instagram, lancia un messaggio alla finalista che il Liverpool affronterà il prossimo 28 maggio in Champions League.
Dopo il fischio finale al Bernabeu che ha permesso al Real Madrid di volare in finale di Champions, Mohames Salah ha voluto subito lanciare la sfida ai blancos di Carlo Ancelotti. I campioni di Spagna hanno eliminato il Manchester City in rimonta: questo verdetto non ha impaurito l’egiziano, il quale desidera prendersi una rivincita nei confronti di quei galácticos, vincenti nella finale di Kiev di quattro anni fa a Kiev.
In quella finale Salah non solo è uscito sconfitto insieme al resto della sua squadra, ma non ha potuto nemmeno fare qualcosa per poter evitare quell’amara sentenza finale, in quanto il suo match era finito dopo mezz’ora. Da qui deriva il suo messaggio social, che fa il paio con ciò che ha dichiarato martedì, a BT Sports, dopo la vittoria, conquistata in rimonta contro il Villarreal.
Per l’occasione, l’esterno egiziano ha manifestato una voglia indiscutibile: quella di prendersi una rivincita nei confronti del Real Madrid. Queste sono le parole pronunciate dal numero 11 dei Reds: “Voglio il Real Madrid, ci hanno già battuto una volta, quindi voglio la rivincita“
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…