È l’ultimo atto della competizione: sabato 28 maggio alle ore 21 Liverpool e Real Madrid si affronteranno nella finale di Champions League. Allo Stade de France di Saint-Denis inglesi e spagnoli giocheranno per vincere il trofeo per club più prestigioso al mondo. La squadra di Klopp potrà avere la rivincita dopo la sconfitta per 3-1 contro l’allora squadra di Zidane nella finale della stagione 2017/18.
La finale di Champions League tra Liverpool e Real Madrid sarà trasmessa su Sky. Sarà possibile vedere la partita su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Football (canale 203), Sky Sport 251 e Sky Sport 4K (canale 213 su Sky Q). Inoltre sarà possibile seguire la partita in streaming su NOW e con Sky Go.
Oltre a Sky, la gara tra Reds e Blancos sarà trasmessa anche in chiaro da Mediaset. La finale sarà visibile in diretta tv su Canale 5 e in streaming gratis sull’app di Mediaset Play.
Sarà il francese Clément Turpin a dirigere la finale di Champions League. Anche un po’ d’Italia nella squadra arbitrale: infatti nella sala Var ci saranno Massimiliano Irrati e Filippo Meli.
Arbitro: Clément Turpin (Francia)
Assistenti: Nicolas Danos, Cyril Gringore (Francia)
Quarto ufficiale: Benoît Bastien (Francia)
VAR: Jérôme Brisard (Francia)
Assistenti VAR: Willy Delajod (Francia), Massimiliano Irrati (Italia), Filippo Meli (Italia)
Raffaele Palladino, allenatore Atalanta (imago) Le parole di Raffaele Palladino dopo la partita tra Atalanta…
Le dichiarazioni di Cristian Chivu nell'intervista rilasciata dopo Atalanta-Inter, valida per la diciassettesima giornata di…
Vittoria di misura a Bergamo e controsorpasso: i nerazzurri superano l'Atalanta e mantengono il primo…
Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…
Al via la 35ª edizione della Coppa d'Africa. Ecco tutte le date e il calendario…
Vincenzo Italiano (IMAGO) Le considerazioni di Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, al termine della partita…