I tifosi del Liverpool le provano tutte per portare a casa l’andata degli ottavi di finale di Champions League. Infatti sotto l’hotel dove alloggia il Real Madrid, i supporter dei Reds hanno piazzato dei fuochi d’artificio che hanno svegliato la squadra per due volte nel cuore della notte.
Il video qui sopra è della situazione intorno alle 2 di notte alla vigilia della sfida di Anfield. Vecchi metodi che si sono sempre usati. Fischio d’inizio in programma alle ore 21 di oggi (CLICCA QUI per la probabile formazione del Liverpool).
I Reds non ci stanno a perdere ancora uan volta contro la squadra di Ancelotti. Due delle ultime 5 finali di Champions League sono state proprio tra Liverpool e Real Madrid, entrambe vinte dai Blancos. Quest’anno invece le due squadre si affronteranno subito agli ottavi di finale.
Assenze importanti da entrambe le parti con Ancelotti che dovrà fare a meno di Kroos, Tchouameni e Mendy. Mentre sponda Liverpool mancheranno Thiago Alcantara, Luis Diaz, Arthur e Konate.
La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per la sfida contro il Genoa di…
Le parole dell'allenatore del Milan Paulo Fonseca al termine della partita di Serie A contro…
Le dichiarazioni dell'allenatore gialloblù. Al termine del match con il Milan ha parlato l'allenatore del…
Continuano le contestazioni da parte della tifoseria del Milan contro giocatori e società Anche nel…
L'esterno portoghese si è fermato intorno al 30' della sfida contro i gialloblù: condizioni da…
Le dichiarazioni del centrocampista bianconero. Pomeriggio speciale per Weston McKennie che oggi, venerdì 20 dicembre,…