I tifosi del Liverpool le provano tutte per portare a casa l’andata degli ottavi di finale di Champions League. Infatti sotto l’hotel dove alloggia il Real Madrid, i supporter dei Reds hanno piazzato dei fuochi d’artificio che hanno svegliato la squadra per due volte nel cuore della notte.
Il video qui sopra è della situazione intorno alle 2 di notte alla vigilia della sfida di Anfield. Vecchi metodi che si sono sempre usati. Fischio d’inizio in programma alle ore 21 di oggi (CLICCA QUI per la probabile formazione del Liverpool).
I Reds non ci stanno a perdere ancora uan volta contro la squadra di Ancelotti. Due delle ultime 5 finali di Champions League sono state proprio tra Liverpool e Real Madrid, entrambe vinte dai Blancos. Quest’anno invece le due squadre si affronteranno subito agli ottavi di finale.
Assenze importanti da entrambe le parti con Ancelotti che dovrà fare a meno di Kroos, Tchouameni e Mendy. Mentre sponda Liverpool mancheranno Thiago Alcantara, Luis Diaz, Arthur e Konate.
Nuovi contatti per Ferguson: il Napoli attende la decisione della Roma sul classe 2004 Il…
La Juventus continua a cercare un vice Yildiz: oltre a Chiesa si valutano anche Gudmundsson,…
Tutte le principali trattative di calciomercato di venerdì 9 gennaio 2026 Serie A ROMA Raspadori…
Il Napoli segue Joao Gomes, centrocampista brasiliano del Wolverhampton, per il prossimo calciomercato In attesa…
Milan-Maignan, il rinnovo si farà: restano da definire solo le commissioni degli agenti Protagonista di…
Juve, Lazio e Napoli su Daniel Maldini dell'Atalanta: i dettagli Daniel Maldini è al centro…