Circa nove mesi fa si sono affrontate in finale di Champions League, ora Liverpool e Real Madrid si contendono il passaggio ai quarti. La partita di andata è in programma questa sera alle 21:00 ad Anfield.
Fino a questo momento la stagione del Liverpool è stata al di sotto delle aspettative. La squadra di Klopp è all’ottavo posto in classifica con soli 35 punti conquistati in 22 giornate. La Champions League è dunque il grande obiettivo stagionale dei Reds, che arrivano alla partita di questa sera con due vittorie nelle ultime due partite giocate (contro Everton e Newcastle).
Dieci giorni fa il Real Madrid di Ancelotti ha vinto il Mondiale per Club imponendosi per 5-3 in finale contro l’Al Hilal. In campionato i Blancos sono però a otto punti di distanza dal Barcellona capolista e a gennaio hanno anche perso la Supercoppa proprio contro i blaugrana. Anche il Real, dunque, punta alla Champions per salvare la propria stagione.
CLICCA QUI PER LEGGERE LE FORMAZIONI UFFICIALI DI LIVERPOOL-REAL MADRID
La gara di andata degli ottavi di Champions League tra Liverpool e Real Madrid sarà trasmessa in diretta tv su Sky, sui canali Sky Sport Football (canale 203) e il numero 253 dell’emittente satellitare.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…