Il Liverpool di Jürgen Klopp è pronto all’esordio in Uefa Champions League. I Reds sfideranno il Napoli di Luciano Spalletti allo stadio Diego Armando Maradona. Il fischio d’inizio sarà alle ore 21:00.
Jürgen Klopp dovrebbe confermare il classico 4-3-3. Tra i pali toccherà ad Alisson Becker, che ritroverà il suo primo allenatore in Italia, Luciano Spalletti. La linea difensiva, invece, dovrebbe essere composta da Trent Alexander-Arnold, Joe Gomez (Konaté è infortunato), Virgil Van Dijk e Andrew Robertson.
Nella linea mediana dei Reds dovrebbe partire titolare il classe 2003 Harvey Elliott, già esordiente in Champions League nella passata stagione e autore di un gol in Premier League contro il Bournemouth. Insieme a lui dovrebbero essere titolari Fabinho e Milner, dato che sono fuori per infortunio sia Keita sia Henderson sia Oxlade-Chamberlain, mentre Thiago non è al meglio. In attacco Salah e Luis Diaz dovrebbero giocare dal primo minuto, mentre Darwin Nunez è in vantaggio su Roberto Firmino per una maglia da titolare al centro del tridente del Liverpool.
Probabile formazione Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Gomez, Van Dijk, Robertson; Elliott, Fabinho, Milner; Salah, Nunez, Luis Diaz. Allenatore: Klopp.
Le parole di Gian Piero Gasperini al termine della partita di Europa League contro il…
Le parole dell'argentino dopo la sconfitta della Roma contro il Viktoria Plzen Arriva un'altra sconfitta…
La classifica della League Phase di Europa League 2025/2026: dove sono posizionate Roma, Bologna e…
La classifica della League Phase di Europa League 2025/2026: dov'è posizionata la Fiorentina e tutte…
Champions League (IMAGO) Il focus sul ranking UEFA, utile a capire quale Paese otterrà il…
Dopo la revisione al VAR l'arbitro Meler al 52' assegna calcio di rigore alla Roma…