Il Liverpool vuole Willian Pacho, centrale mancino classe 2001 di proprietà dell’Eintracht Francoforte. Il difensore della nazionale ecuadoriana è l’obiettivo dei Reds per rinforzare la retroguardia in vista della prossima stagione.
In attesa di scegliere il nuovo allenatore che prenderà il posto di Jurgen Klopp, il Liverpool è già al lavoro per rinforzare la propria rosa. In particolare, i Reds sono alla ricerca di un nuovo difensore centrale di piede mancino e avrebbero individuato in Willian Pacho il profilo giusto.
Il classe 2001 è stato arrivato la scorso estate all’Eintracht Francoforte per circa 9 milioni dal’Anversa. Pacho è stato acquistato dal club tedesco per sostituire Evan Ndicka, trasferitosi alla Roma. In poco tempo Pacho è diventato un giocatore fondamentale della sua nuova squadra e alla sua prima stagione ha già giocato 40 partite ufficiali con la maglia dell’Eintracht.
La Juventus si prepara alla trasferta in Norvegia contro il Bodø/Glimt di Champions League: la…
La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per la sfida di Champions League contro…
Sospeso il match di Youth League tra Bodø/Glimt e Juventus per neve: gara interrotta per…
L'Inter è tornata ad allenarsi ad Appiano in vista della gara di Champions League contro…
Bufera di neve, forte vento e temperature sotto gli 0 gradi: cosa attende la Juventus…
Al Corriere dello Sport l'intervista all'attaccante italiano Giacomo Raspadori, oggi pedina nello scacchiere dell'Atletico Madrid…