[videoskysingle id="555906" zoneid="8257"]
Brutta tegola per Carlo Ancelotti a due giorni dalla trasferta di Liverpool, che sarà diretta da Del Cerro Grande: Lorenzo Insigne non sarà della partita e non partirà con la squadra, rimarrà a Napoli. A riferirlo è Sky Sport, secondo cui il capitano azzurro sente ancora un fastidio al gomito dopo la botta rimediata nel match contro il Milan. Il numero 24 avverte ancora dolore e e, sebbene oggi si sia allenato, non è al meglio e difficilmente farà parte della trasferta di Anfield.
Anche Fabian Ruiz è a rischio per la partita con il Liverpool, ma il centrocampista spagnolo partirà con la squadra, poi deciderà Ancelotti se impiegarlo dal 1' oppure no. Mario Rui invece è perfettamente recuperato. Questo l'elenco dei convocati: Allan, Callejon, Di Lorenzo, Elmas, Fabian Ruiz, Gaetano, Hysaj, Karnezis, Koulibaly, Llorente, Lozano, Luperto, Manolas, Maksimovic, Mario Rui, Meret, Mertens, Ospina, Younes, Zielinski.
La probabile formazione dell'Inter di Cristian Chivu per la trasferta di Champions League contro l'Atletico…
La probabile formazione dell'Atalanta contro l'Eintracht Francoforte, valida per la quinta giornata di Champions League.…
Cosa serve alla Juventus e al Napoli per passare la League Phase di Champions League:…
Le parole di Matteo Ruggeri, difensore dell'Atletico Madrid ed ex giocatore dell'Atalanta, prima della partita…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, mercoledì 26…
Ancora una volta McTominay decisivo nella notte di Champions: lo scozzese rimedia al rigore fallito…