5 vittorie nelle prime 5 partite giocate, 20 gol fatti e solo 4 subiti: il Napoli è attualmente in cima al suo girone di Champions League, ma il primo posto non è ancora al sicuro. Tra poco la squadra di Spalletti scenderà in campo contro il Liverpool e se i Reds dovessero vincere con 4 gol di scarto, gli azzurri finirebbero clamorosamente secondi nel girone, con 15 punti conquistati. Per questo motivo il Napoli nonostante la matematica qualificazione agli ottavi è pronto a dare battaglia sul terreno di Anfield.
LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Milner, Van Dijk, Konaté, Tsimikas, Milner, Thiago, Jones, Fabinho; Alexander-Arnoled, Firmino, Salah. Allenatore: Klopp
NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Kim, Olivera; Lobotka, Ndombele, Zambo Anguissa; Kvaratskhelia, Osimhen, Politano. Allenatore: Spalletti
Il match tra Liverpool e Napoli, valido per l’ultima giornata dei gironi di Champions League, andrà in scena alle ore 21:00 allo Stadio Anfield di Liverpool. La partita sarà visibile in tv su Sky Sport 4k (numero 213) e Sky Sport (numero 252). Per vedere la sfida in streaming, invece, bisognerà essere abbonati a NOW o a Infinity+, o in alternativa utilizzare Sky Go, il servizio streaming di Sky.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…