Categories: News Calcio

Klopp: “Spero di parlare con Ancelotti. I problemi del Napoli…”

Le parole di Jurgen Klopp, allenatore del Liverpool, alla vigilia della sfida contro il Napoli: “Vogliamo andare lontani in Champions, siamo ambiziosi, domani sera dovremo dare il massimo fin dal primo minuto”Klopp sorride alle telecamere, è carico e voglioso di fare bene con un Liverpool schiacciasassi in campionato e che in stagione ha lasciato il passo solo una volta, proprio al San Paolo. “Sarà una gara diversa dall’andata e dovremo restare concentrati. Sarà una gara difficile per noi e per loro. I problemi del Napoli? Non credo cambino le cose, domani sera sarà Champions League e non campionato, Ancelotti è tra gli allenatori più esperti e sa come gestire queste situazioni. Domani spero di parlargli” ha detto il tedesco.

“Sinceramente non so cosa succeda nel gruppo, ma mi aspetto un Napoli forte e determinato anche senza Insigne. Salah sarà a disposizione, vedremo invece per Matip. Non dobbiamo sottovalutare l’impegno di domani, bisogna scendere in campo e vincere senza pensare alle partite che ci saranno dopo. Sarà complicato, anche un anno fa hanno lottato quando hanno giocato qui”.

LE PAROLE DI ROBERTSON

Insieme a Klopp, in conferenza anche il terzino Andy Robertson. “La caviglia sta migliorando, fa ancora male ma posso gestirla. Qualche acciacco è normale, ma mi sento bene. Troppi gol concessi? C’è stato qualche errore nostro, dobbiamo stare più attenti già da domani”, ha detto lo scozzese. “Stiamo giocando su tanti fronti, questo ci fa piacere e io preferisco essere sempre in campo. Domani dovremo essere concentrati, bisogna vincere senza pensare ad altre partite. Qualificarsi con un turno d’anticipo sarebbe importante. Non so cosa sia successo al Napoli, ma cercano anche loro la qualificazione, il resto lo dimenticheranno. Un anno fa li abbiamo eliminati noi, ora vorranno vendicarsi”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Joao Pedro vuole restare in Messico: ultimatum del Pisa

Joao Pedro-Pisa: non è ancora fatta. Il giocatore spinge per restare all'Atletico San Luis Colpo…

32 minuti ago

Como-Milan, le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali di Como-Milan, match valido per il recupero della 16ª giornata di Serie…

44 minuti ago

Fiorentina, tentativo per Thorstvedt: il Sassuolo fa muro

La Fiorentina ci prova per Kristian Thorstvedt, ma il Sassuolo non apre alla cessione La…

3 ore ago

Il Nottingham Forest insiste per Frattesi: nuovi contatti con l’entourage del giocatore

Il Nottingham Forest rimane il club più interessato a Davide Frattesi: nuovi contatti con l'entourage…

3 ore ago

Lazio, Pedraza ha già firmato: si attendono evoluzioni su Besiktas-Tavares

Pedraza ha già firmato il contratto preliminare con la Lazio. Può arrivare subito in biancoceleste…

3 ore ago

Verona-Bologna, le formazioni ufficiali

Le formazioni ufficiali di Verona-Bologna, match valido per il recupero della 16ª giornata di Serie…

3 ore ago