Il Liverpool si appresta a fare l’esordio in Champions League ad Anfield, contro il Milan (QUI per le parole della vigilia di Stefano Pioli). Una partita ricca di fascino e tradizione. Questo il commento dell’allenatore dei Reds, Jurgen Klopp, sulla partita di mercoledì sera: “Se pensi a Liverpool-Milan la mente va alle due finali, ma sono partite che fanno parte di quelle che tutti vogliono vedere. Sono dei ‘must’“.
Klopp poi ha parlato del Milan, riempiendo di elogi il lavoro svolto da Pioli negli ultimi mesi: “Anche se era tanto che i rossoneri non prendevano parte alla competizione, sono da temere perché stanno facendo molto bene da un anno e mezzo, e anche questo inizio di stagione stanno facendo molto bene. Sarà una partita tosta per entrambe le squadre“.
Leggi anche – Milan, si ferma Ibrahimovic: non ci sarà con il Liverpool
L’allenatore del Liverpool ha commentato anche il sorteggio dei gruppi in cui la sua squadra è capitata (con Milan, Atletico Madrid e Porto): “Il gruppo? Difficilissimo e lo sappiamo: sono tutti top team. Non credo che nessuno abbia detto ‘Oh che bello’ quando ha visto gli accoppiamenti. Atletico e Porto sono squadre esperte. Il Milan sta facendo bene e ha una grande tradizione. Questo è un gruppo da Champions. Cercheremo di fare più punti possibili per passare il turno“.
E infine, ancora un commento sul girone: “Quando ero al Borussia finii in un girone con Real Madrid e Manchester City, ma da quando sono qui, questo il gruppo più difficile di sempre“.
Fabio Borini, Salford (Imago) Un periodo complicato passato prima di ritrovare il sorriso, nella "sua"…
Juan Sebastian Veron, presidente Estudiantes (Imago) L'Estudiantes e Veron sono stati sospesi in seguito a…
Il Bologna vola sulle ali di Vincenzo Italiano: è la sua miglior partenza in carriera…
Luis Alberto, Al-Duhail (imago) Tra retroscena di mercato e legati al campo, Luis Alberto si…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, venerdì 28…
Le dure parole dell'attaccante della Fiorentina dopo la sconfitta contro l'AEK Atene Edin Dzeko striglia…