Inizia ad Anfield l’avventura in Champions League del Milan di Stefano Pioli.
Sette anni dopo l’ultima volta, i rossoneri si ritroveranno subito ad affrontare un banco di prova importante in una sfida inedita in casa dei “reds“.
Con Zlatan Ibrahimovic rimasto a Milano per via di un problema al tendine d’achille, Pioli schiererà al centro dell’attacco Ante Rebic, che ha vinto il ballottaggio con Olivier Giroud, ma il francese molto probabilmente avrà il suo spazio a partita in corso. A centrocampo Tonali partirà dalla panchina, al suo posto giocherà Bennacer.
Diverse variazioni per Jurgen Klopp che lascia in panchina Manè e Van Dijk. In attacco il tridente sarà composto da Jota, Salah e la sorpresa Origi. In difesa Gomez farà coppia con Matip in un centrocampo che vede dal primo minuto l’impiego di Keita.
LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Gomez, Matip, Robertson; Keita, Fabinho, Henderson; Salah, Jota, Origi. A disp.: Adrian, Kelleher, Van Dijk, Konate, T. Alcantara, Milner, Manè, Chamberlain, Jones, Minamino, Tsimikas, Phillips. All.: Klopp.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Kessie; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Rebic. A disp.: Tatarusanu, Jungdal, Touré, Tonali, Giroud, Romagnoli, Kalulu, Florenzi, Maldini, Gabbia All. Pioli.
Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…
Le prime parole di Petar Ratkov e Kenneth Taylor da giocatori della Lazio nella conferenza…
La probabile formazione e le possibili scelte di Palladino per la gara tra Pisa e…
Il Genoa va verso la risoluzione anticipata del contratto con Nicolae Stanciu: il giocatore può…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…