La domenica di Premier League regala un super big match tra Liverpool e Manchester United, in programma allo stadio Anfield alle ore 17:30. Una partita fondamentale per entrambe le squadre, obbligate a vincere per continuare a perseguire i rispettivi obiettivi.
Il Liverpool infatti può sfruttare la sconfitta del Newcastle contro il Manchester City per portarsi al sesto posto in classifica con 42 punti, a sole 3 lunghezze dal quarto posto occupato dal Tottenham. Il Manchester United, invece, con una vittoria allungherebbe a +11 il vantaggio dal quinto posto e manterrebbe un distacco di 6 punti dai rivali del City secondi.
LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Konate, Van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, Elliot; Salah, Nunez, Gakpo. Allenatore: Klopp.
MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Dalot, Varane, Martinez, Shaw; Casemiro, Fred; Bruno Fernandes, Weghorst, Antony; Rashford. Allenatore: Ten Hag.
La partita tra Liverpool e Manchester United, in programma allo stadio Anfield alle ore 17:30 di domenica 5 marzo 2023, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport. Il canale tv su cui andrà in onda è Sky Sport Football (203). Per quanto riguarda lo streaming, saranno disponibili anche i servizi Now e SkyGo. Non esiste uno streaming gratis dell’evento.
Le designazioni arbitrali per la ventunesima giornata di Serie A: Massa dirige Cagliari-Juventus, a Di…
Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…
Petar Ratkov (IMAGO) Le prime parole di Petar Ratkov e Kenneth Taylor da giocatori della…
La probabile formazione e le possibili scelte di Palladino per la gara tra Pisa e…
Il Genoa va verso la risoluzione anticipata del contratto con Nicolae Stanciu: il giocatore può…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…