Che quella di ieri non sarebbe stata una grande serata per il Liverpool lo si era capito ben prima della partita. Urla, spintoni e un tasso alcolemico al di sopra di ogni ragionevole limite gli elementi che hanno caratterizzato il viaggio di due tifosi inglesi, protagonisti di una lite a bordo del volo Ryanair che avrebbe dovuto portarli in Spagna per assistere al match di Europa League tra gli uomini di Klopp e il Villarreal di Marcelino. Le hanno provate davvero tutte per sedare gli animi e preservare la tranquillità del resto dei passeggeri, diversi dei quali diretti al Madrigal, senza alcun esito.
A metà tragitto il personale di bordo e il conducente sono stati così costretti ad effettuare un atterraggio di emergenza a Limoges (Francia) per far scendere i due disturbatori prima di proseguire fino ad Alicante. Del tutto sconosciuti, come riporta in Francia l’agenzia AFP, i motivi che hanno scatenato l’alterco, dato che lo stato in cui versavano i due passeggeri non ha permesso alle hostess di volo di instaurare alcun dialogo con loro per mediare la situazione.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…